RESI

RESO GRATUITO

Il cliente troverà all’interno del pacco il modulo per procedere al reso, quest’ultimo può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce comunicando per mail la volontà di rendere la merce entro 7 giorni.

Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, se quest’ultimo decide di avere il rimborso; se altresì sceglie un buono per il prossimo acquisto Hanoi N2 prenoterà il ritiro presso il domicilio del cliente a sue spese, il reso sarà perciò GRATUITO.
Hanoi rimborserà il solo valore della merce resa, esclusa la spedizione.

N.B. i capi acquistati in saldo non sono soggetti al reso.

Per effettuare il reso basterà inviare la richiesta di reso con le indicazioni del numero dell’ordine e dell’articolo o gli articoli da rendere alla mail [email protected] e sarà nostra premura inviarvi le indicazioni.

Dovrà inserire nel pacco la merce da rendere e fornire indicazioni scritte ( MODULO DI RESO) circa la sua volontà di effettuare un cambio merce (indicando espressamente con quale articolo) o ricevere il rimborso.

Nel caso scelga di avere il rimborso se il pagamento è stato eseguito con PayPal o Carta di Credito il rimborso avverrà automaticamente.
Se invece ha eseguito il pagamento con bonifico o alla consegna dovrà fornire obbligatoriamente un iban e intestatario conto (nome e cognome) su cui verrà effettuato il riaccredito.

La merce dovrà essere nelle medesime condizioni di partenza, Hanoi si riserva il diritto di valutazione dello stato della merce resa.

Il diritto di recesso in favore dei consumatori è disciplinato dalla Sezione 2 della parte B e 3 della parte C , in dettaglio nella pagina Termini e Condizioni.

Si precisa, in ogni caso, che il diritto di recesso in favore del Consumatore non si applica ai Prodotti Hanoi che sono stati personalizzati (con dettagli cuciti o stampati ad esempio frasi) che non siano idonei ad essere rispediti oppure che siano spediti in condizioni non uguali a quando sono stati venduti. Si precisa, inoltre, che suddetti articoli personalizzati potranno subire variazioni nelle misure che vanno dunque intese come approssimative.

Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, esclusi i costi di consegna, non oltre 14 giorni dall’avvenuta riconsegna della merce. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti. È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a Hanoi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 7 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene.